domenica 5 febbraio 2012

Partnership MACSE Italia - Business School Il Sole 24 Ore

MACSE e MACSE Italia
Carissime,
a nome del Consiglio Direttivo, voglio ringraziare chi ha rinnovato la sua fiducia nella missione di MACSE Italia iscrivendosi per l'anno 2012.
Ricordo, a chi ancora non l'avesse fatto, che fino al 15 febbraio è possibile rinnovare l'iscrizione.
Siete comunque tutte invitate a partecipare al primo aperitivo della stagione che avrà luogo il 15 febbraio presso il Wood Bar dalle 19 alle 22 come da calendario.
Mariachiara
Quest’anno MACSE Italia ha rinnovato, dopo il successo riscosso nel 2011, una importantissima e prestigiosissima partnership a Milano e presto anche su Roma con
Business School Il Sole 24 Ore - Milano
L’11 maggio 2012 prenderà avvio la 2^ edizione dello Short Master Assistente di Direzione, un percorso di specializzazione in formula week-end che fornisce leLogo 24ore Business School
Locandina Short Master 24Ore Business School competenze organizzative e gestionali oltre a quelle relazionali e manageriali oggi indispensabili per ricoprire con successo il ruolo, grazie ad un approccio fortemente operativo e pragmatico.

Tutte le colleghe iscritte a MACSE Italia o che si iscriveranno all’associazione, (segui questo link per iscriverti ora) entro il 31 marzo 2012 e pagheranno contestualmente l’iscrizione al Master, secondo le modalità indicate in brochure, avranno l’opportunità di avere uno sconto del 15% sul prezzo indicato + IVA 20%.
Attenzione: inserire nel modulo di iscrizione al Master la mail fornita dall’associazione nome.cognome@macseitalia.it al fine di ottenere lo sconto.

Inoltre, tra tutte le partecipanti iscritte a MACSE Italia verrà scelta, dopo un esame del curriculm vitae e di un colloquio telefonico, da un Comitato creato appositamente, la più meritevole che riceverà una borsa di studio pari al 50% del costo del Master
(€ 2.700 + IVA 20%).

La comunicazione dell’assegnazione della borsa di studio verrà effettuata via e-mail entro il 5 aprile alla candidata individuata.

Scarica la brochure del Master.
linea divisoria

Nessun commento:

Posta un commento